Comuni

Sant’Anastasia, divertimento e solidarietà: ritorna l’evento natalizio targato Urbe Vesuviana

IL 27 DICEMBRE LA CENA COL DELITTO CON “GLI INSOLITI NOTI”

Sant’Anastasia, 22 Dicembre – Torna la Cena con delitto targata Urbe Vesuviana. Appuntamento mercoledì 27 dicembre, alle ore 20:30, presso il ristorante/pizzeria “Falò” di Sant’Anastasia in via Dante Alighieri. L’evento, dopo il successo dello scorso anno, anche stavolta farà trasformare gli avventori del locale in veri e propri investigatori, che avranno il compito di risolvere il caso messo in scena dalla compagnia “Gli Insoliti Noti”, caso che vedrà notevoli colpi di scena e impegnerà ciascuno dei partecipanti nella sua risoluzione, tra interrogatori e soluzioni inaspettate.

Ci saranno dei premi per i vincitori mentre il ricavato sarà utilizzato per l’acquisto e il riempimento di calze da donare in vista dell’Epifania ai bambini meno fortunati del territorio. «Come ogni anno, l’associazione Urbe Vesuviana propone un evento natalizio divertente e coinvolgente, con scopo benefico, per regalare a tutti una serata originale, in cui è fondamentale mettersi in gioco e collaborare per la risoluzione dell’enigma, ma che ha anche un obiettivo più nobile, dare un aiuto a chi è meno fortunato» ha detto il presidente dell’associazione Urbe Vesuviana, Vincenzo Di Costanzo.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.