Politica

Sant’Anastasia, commemorazione dell’ex presidente galantuomo Antonio Rastrelli

Napoli, 12 Settembre – “La Politica dei Valori”. Sarà questo il tema dell’evento celebrativo della figura, a quattro anni dalla scomparsa, del “Presidente Galantuomo” Antonio Rastrelli, organizzata da Ortocrazia, l’associazione che l’ex presidente della Regione Campania fondò insieme ad Alfonso Gifuni, e dalla Fondazione Almirante, presieduta da Giuliana de’ Medici, figlia di donn’Assunta Almirante.

L’iniziativa, alla presenza di parlamentari e di esponenti politici del centrodestra e del centrosinistra, si terrà giovedì 14 settembre alle 18.30, presso i Giardini di Villa Giulia a Sant’Anastasia (di fronte al Santuario di Madonna dell’Arco).

Con le testimonianza degli ex assessori regionali della giunta Rastrelli è previsto l’intervento del ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano. Le conclusioni sono affidate a Sergio Rastrelli, figlio dell’ex governatore campano.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.