Comuni

Sant’Anastasia, Arte Musica e Aggregazione: torna il VESUVIUS ART

LA MANIFESTAZIONE IN PROGRAMMA DOMANI SERA A SANT’ANASTASIA

Sant’Anastasia, 30 Settembre – Torna per la sua settima edizione “Vesuvius Art – L’arte all’ombra del Vesuvio”, l’ormai storica iniziativa promossa dall’associazione Urbe Vesuviana. L’appuntamento è per sabato sera, a partire dalle ore 20:00, in Piazza Siano a Sant’Anastasia.

È qui che gli oltre venti artisti partecipanti, tra attori, disegnatori e artigiani, esporranno le loro opere, che potranno essere ammirate con in sottofondo l’accompagnamento musicale di Marini e degli After Sax Duo. Patrocinato dal comune di Sant’Anastasia, l’evento prevede anche la realizzazione di opere live.

«Il Vesuvius Art, giunto alla settima edizione, rappresenta ormai un appuntamento fisso sul territorio vesuviano ed offre la possibilità a tanti giovani di farsi conoscere ed apprezzare, in una piacevole serata di arte, musica e aggregazione, che punta ad esaltare le eccellenze locali» ha spiegato Vincenzo Di Costanzo, presidente di Urbe Vesuviana.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.