Magazine

Sanremo 2024, buona la prima per il Dott. Fornasari al Festival

Sanremo, 10 Febbraio – Il dottor Lorenzo Fornasari ha conquistato il cuore dei cantanti del festival di Sanremo. Le mani d’oro del fisioterapista già star dei Vip in Svizzera, hanno conquistato anche le star nostrane durante la kermesse sanremese. Questa è la sua prima esperienza a Sanremo nel team del comitato scientifico del Master massaggiatore dello spettacolo e dei grandi eventi edizione Sanremo 2024.

Arrivato nella città dei fiori certo di poter portare la sua professionalità e la sua esperienza anche al Festival dei Sogni in scena presso la luxury spa Somnia Aura Spa del Grand Hotel Des Anglais, ha in pochi giorni raccolto numerosi apprezzamenti di stima da parte dei cantanti e non solo del Festival. La sua figura così poliedrica, fisioterapista, osteopata e esperto in nutrizione, è stata il grande valore aggiunto di questa edizione.

Tra le consulenze fatte spicca quella per la meravigliosa Miss Italia 2023 Francesca Bergesio, icona di bellezza ed eleganza in Italia. Lei madrina del Festival dei Sogni 2024, martedì ha inaugurato la Somnia Aura spa ed ha avuto modo di testare per prima sul campo le consulenze specialistiche del Dott. Fornasari. L’avventura non è ancora terminata ma le emozioni e i ricordi impressi sono già innumerevoli. Portare un messaggio importante come il suo, quello di prendersi cura del proprio corpo per prendersi cura della propria anima è qualcosa di essenziale nel 2024.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.