Politica

Sandro Ruotolo eletto senatore all’elezioni suppletive, Borrelli: “L’elezione di Ruotolo è un’ottima base di partenza sulla quale costruire un centro –sinistra unito e plurale.”

Napoli, 24 Febbraio – Le elezioni suppletive per il Senato, tenutesi nella giornata di domenica 23 febbraio, vedono la vittoria del giornalista Sandro Ruotolo con il 48% di preferenze. 

Queste elezioni ci dicono che il centro- destra conferma lo stesso risultato di due anni fa mentre il Movimento 5 Stelle si ritrova con i consensi ridotti di quasi 2/3. Il centro- sinistra, invece, triplica i voti.
L’elezione di Sandro Ruotolo è un’ottima base di partenza sulla quale costruire un centro –sinistra unito e plurale. “ –è stata la dichiarazione del Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli che ha sostenuto con i Verdi il candidato del centro sinistra.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.