Comuni

San Marco Evangelista, Nozze in Fiera: Salone Mediterraneo della Sposa

Una manifestazione per valorizzare l’artigianalità e la manualità tipiche del Made in Italy. Settima Edizione

 

Marco Evangelista, 17 Ottobre – L’appuntamento, tenutosi di recente, è stato per questo mese, Ottobre 2019, nella Zona Industriale di San Marco Evangelista. Notevole Consenso per l’evento. Una zona situata presso l’uscita Caserta Sud, nei pressi della storica Reggia di Caserta. Interessati, un evento legato alla tradizione, i maggiori operatori della filiera del matrimonio: atelier, location, fotografi, centri di bellezza e benessere, agenzie di viaggi, autonoleggi e altro.

Un evento dedicato alle coppie che si accingono a organizzare il giorno del loro matrimonio e non solo. Nozze in Fiera; un evento che tende a voler essere  in linea con un contesto che intende valorizzare l’artigianalità e la manualità. Caratteristiche quest’ultime tipiche del Made in Italy. Per gli operatori del settore la manifestazione rappresenta per loro una grande opportunità.  Tradotti in termini concreti, si parla di concetti molti importanti quali la visibilità, il contatto con un pubblico numeroso. Nozze in Fiera interessa un’area di circa 10mila metri quadri; ha offerto una vasta offerta di prodotti e servizi, il luogo ideale in cui trovare idee.

Dopo l’Apertura Fiera, è iniziata una sei giorni dedicata a questo settore; si è tenuta Inaugurazione e taglio del nastro, Madrina della Manifestazione è stata Mara Venier; In seguito la Sfilata con bellissime modelle. In seguito, nelle serate successive ci sono stati ospiti della specifica serata, quali Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. La serata successiva: Sfilata, anche qui, come in tutte le serate; ospiti famosi della serata Cristiano Malgioglio e Marco Maddaloni. Infine: la Sfilata di Moda Sposa; Ospite della serata Pamela Prati e la Sfilata di Moda prima della conclusione definitiva di questa fiera. Sinteticamente; ha chiuso Pamela Prati la settima edizione.

La manifestazione che vede la sua naturale location presso il complesso fieristico ha catalizzato con questa edizione l’attenzione mediatica nazionale; forte di un parterre di espositori. Merita citazione il presidente di Nozze in Fiera, Antimo Caturano e la sua famiglia. Alla fine della serata, la presentatrice Magda Mancuso ha chiamato sul palco l’ospite speciale della serata, colei che ha chiuso questa edizione: Pamela Prati. Quest’ultima si è mostrata entusiasta degli abiti e dall’atmosfera accogliente della fiera.  

 

Antonio Romano

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa