Comuni

San Marcellino, Regionali 2020: Caterina Sagliano inaugura comitato elettorale in Corso Italia. Il prossimo a Gricignano

loading...

San Marcellino, 12 Agosto –  Si apre un’altra serranda per la candidata della lista “Noi Campani” (a sostegno del governatore Vincenzo De Luca), Caterina Sagliano.

La candidata alle prossime elezioni regionali del 20 e 21 settembre, ieri, 11 agosto, alle ore 22, ha inaugurato un nuovo comitato elettorale a San Marcellino, in via Corso Italia.

Un momento che ha visto la partecipazione di molte persone, amici e sostenitori pronti ad accompagnarla e seguirla in questa avventura. Il comitato non è l’unico nel paese, ma vi è un altro in via Campania. Inoltre, Caterina ha annunciato che giovedì 13 agosto, alle ore 20.30, inaugurerà un altro comitato elettorale a Gricignano di Aversa, in via Sant’Antonio Abate.

Sono felice; – afferma la Sagliano – felice perché questi momenti mi fanno rendere conto del bene che mi circonda. L’apertura del nuovo comitato è nata proprio dal bene, da mio zio che si è impegnato a trovare per me un ulteriore spazio di condivisione. Un nuovo punto di riferimento, in cui posso incontrarmi con i cittadini, confrontarmi e dibattere con loro. Il domani che meritiamo, lo penso fermamente, parte dallo scambio di idee e dall’ascolto; luoghi come i comitati, sono necessari a questo scopo. È importante – conclude –capire quali siano le problematiche di ogni territorio della Provincia di Caserta e per farlo, abbiamo bisogno di esserci concretamente, fisicamente. Da questa osservazione è derivata la scelta di aprire un altro comitato a Gricignano, che inaugurerò giovedì. Vi aspetto tutti, sempre con la mente predisposta a fare e il cuore predisposto al bene”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.