Comuni

San Gennaro Vesuviano, bidello misura temperatura con la mano: la scuola si dissocia

loading...

San Gennaro Vesuviano, 7 Ottobre – “Era diventato virale il video del bidello che, all’esterno di una scuola, misurava la temperatura agli alunni con la mano. Un gesto scellerato e pericolosissimo con una pandemia in corso.

Nelle ultime ore la dirigenza scolastica di quell’istituto, il liceo artistico Caravaggio di San Gennaro Vesuviano, si è dissociato dall’iniziativa del bidello definendola autoreferenziale in un’intervista radio a La Radiazza. Bene, siamo contenti che almeno la scuola prenda le distanze da questo gesto, c’è però da dire che chi doveva vigilare non l’ha evidentemente fatto, permettendo ad un bidello di prendere un’iniziativa potenzialmente disastrosa e pericolosa per tutto l’istituto. Non basta indignarsi, chiediamo che questa persona paghi per il suo terribile errore e venga sanzionato duramente”. Lo hanno detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde e Gianni Simioli, conduttore radiofonico.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.