Cronaca

Salerno, violenza sessuale su due sorelline: arrestato 60enne

Salerno, 20 Febbraio – Un uomo di 60 anni, originario di Cava de’ Tirreni, è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale su due sorelline nel Salernitano. 

I carabinieri di Fisciano, in provincia di Salerno, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, disposta dal gip del Tribunale di Salerno su richiesta della Procura salernitana, nei confronti dell’uomo, domiciliato a Mercato San Severino, per i reati di violenza sessuale aggravata e corruzione di due minorenni.

L’indagine è partita in seguito a una segnalazione della madre delle due bambine al Centro servizio emergenza infanzia. La denuncia ha permesso di ricostruire i “gravi e reiterati” episodi di violenza, subiti negli anni dalle due bambine fino al 2022.

    Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
     
    SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.