Comunicati

Salerno, “Fondi Europei e sviluppo del territorio”: tecnici e portavoce M5S illustrano le procedure di accesso ai fondi

Salerno, 28 Febbraio – “Fondi Europei e sviluppo del territorio” è il tema dell’incontro organizzato domani, venerdì 1 marzo, alle ore 18, al Centro Sociale di Salerno, in via Guido Vestuti, quartiere Italia. L’iniziativa organizzata dai MeetUp Amici di Beppe Grillo di Salerno e di Giffoni Valle Piana. Il dibattito si concentrerà, in particolare, sui settori della pesca e dell’agricoltura.

A illustrare il quadro legislativo e chiarire come sarà possibile accedere ai fondi saranno l’europarlamentare M5S Rosa D’Amato, membro della Commissione per lo Sviluppo Regionale Regi, il senatore M5S Sergio Puglia, componente della Commissione Affari Esteri e della Commissione Agricoltura, e il consigliere regionale M5S e segretario della Commissione Agricoltura Michele Cammarano. La parte tecnica dell’incontro vedrà il contributo del commercialista Amleto Soldani.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa