Comuni

Salerno, al Teatro Giuseppe Verdi va in scena “Giù la Maschera” con Floriana Frassetto

Salerno, 14 Marzo – La straordinaria Floriana Frassetto, tra le fondatrici del gruppo, sarà protagonista di “Giù la Maschera” in programma venerdì 17 marzo alle ore 18.30 presso il foyer del Teatro Municipale Giuseppe Verdi in via Roma a Salerno. L’incontro, condotto dal giornalista Peppe Iannicelli, sarà dedicato alla presentazione dello spettacolo dei Mummenschanz in scena fino a domenica 19 marzo al Verdi di Salerno.

E’ uno degli eventi più attesi della stagione di prosa organizzata dal Comune di Salerno con il Teatro Pubblico Campano ed il sostegno della Regione Campania e del Ministero della Cultura. I Mummenschanz sono famosi in tutto il mondo per le loro esibizioni spettacolari nelle quali utilizzano soltanto i loro corpi e le celebri maschere.

I “musicisti del silenzio” lasciano gli spettatori incantati dall’armonia creativa di una rappresentazione formidabile. Giù la maschera, la partecipazione all’incontro è libera e gratuita, sarà una preziosa occasione per comprendere l’ispirazione artistica ed il dietro le quinte di un gruppo che celebra a Salerno i suoi cinquanta anni di attività.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.