Comuni

Sala Consilina, domani convegno sulla riapertura del Tribunale

Sala Consilina, 10 Dicembre – Domani sabato 11 dicembre alle ore 10,30 nell’Auditorium Mario Scarpetta in Sala Consilina la Società Civile incontra i Politici del comprensorio al fine di avere informazioni certe e le attività legislative in atto finalizzate alla Riapertura del Tribunale del Vallo di Diano nei moderni ed efficienti Uffici di Sala Consilina. Dopo i brevi interventi dei politici invitati a partecipare seguiranno massimo 20 interventi, contributi informativi o domande da parte di esponenti della Società Civile o Istituzionali. Le prenotazioni agli interventi potranno essere fatte direttamente nella sala avvertendo i rappresentanti delle Pro Loco Organizzatrici. 

L’Organizzazione del Convegno avviene a Cura delle Pro Loco di Atena Lucana, Casalbuono, Monte San Giacomo, Padula, Sala Consilina, San Pietro al Tanagro, Sant’Arsenio, Sassano e Teggiano. Hanno dato il Loro Patrocinio il Comune di Sala Consilina, l’Associazione Giornalisti Amici del Vallo di Diano, Associazione Internazionale Joe Petrosino, la Condotta del Vallo di Diano e Tanagro di Slow Food e la Fondazione Monte Cervati Onlus.

Al termine dell’incontro chiunque potrà apporre la propria firma ad un sintetico e breve documento, predisposto e firmato dalle PRO LOCO ORGANIZZATRICI che sarà messo a disposizione dei Politici Regionali e Nazionali. Questi potranno utilizzare tale atto come testimonianza della Società, Civile ed Attiva, del Nostro Territorio. Il termine dei lavori è previsto per le ore 13,00Vi ringrazio per la diffusione che darete al presente comunicato e sarà certamente gradita la Vostra presenza quali testimoni e notai del tempo, dei fatti e degli accadimenti.

All’ingresso del teatro sarà presente idonea apparecchiatura elettronica che verificherà in maniera automatica, il possesso del Super Green Pass e stamperà idonea attestazione che permetterà l’accesso nella sala.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.