Comuni

Roma, proiezione del Docufilm della Via Francigena: presente il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia

TUTTI I RACCONTI E LE TESTIMONIANZE ECCEZIONALI DI UN’ITALIA PERCORSA A PIEDI E IN BICICLETTA IN 4 MESI PER SCOPRIRE LA PENISOLA INEDITA  – 16 GIUGNO H 11,30 – SEDE ENIT VIA MARGHERA 2 – ROMA

Roma, 15 Giugno – Domani giovedì 16 giugno 2022, ore 11.30 presso la sede ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo a Roma si terrà la conferenza stampa di presentazione del docufilm della Via Francigena “Road to Rome 2021. Start again!”  alla presenza del ministro Massimo Garavaglia.

Nel corso della conferenza tutti i racconti e le testimonianze eccezionali di un’Italia percorsa a piedi e in bicicletta in 4 mesi e per 3200 chilometri in occasione dei 20 anni dell’Associazione Europea delle Vie Francigene per scoprire la Penisola inedita. 

Seguirà una tavola rotonda a cui parteciperanno:   Massimo Garavaglia, Ministro del Turismo, Roberta Garibaldi AD Enit, Maria Elena Rossi, Direttrice Marketing e Promozione ENIT, Mons. Liberio Andreatta, Presidente vicario Fondazione FS, Massimo Tedeschi, Presidente Associazione Europea delle Vie Francigene, Sergio Valzania, scrittore e giornalista, Myra Stals, Content Manager Associazione Europea delle Vie Francigene.  

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.