Comuni

Roma, Previdenza. Pagliuca (Cassa ragionieri):”Parlamento accolga proposta Durigon su allargamento platea Inpgi”

loading...

Roma, 12 Marzo – “Mi auguro che il Parlamento accolga la proposta del sottosegretario al ministero del Lavoro, Claudio Durigon di allargare la platea degli iscritti all’Inpgi (Istituto di previdenza dei giornalisti italiani) ad altre figure professionali che operano nel mondo della comunicazione e dell’informazione perché è una misura responsabile e utile per il settore”. Lo afferma Luigi Pagliuca, presidente della Cassa nazionale di previdenza dei ragionieri.

“Si tratta di una iniziativa tempestiva ed efficace che individua una soluzione che va a salvaguardare l’Inpgi e i suoi iscritti – ha aggiunto Pagliuca – ma allo stesso tempo non grava sulle casse dello Stato”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.