Attualita'

Roma, Assicurazioni auto: evento al Senato su caro polizze

Roma, 5 Giugno – “Il caro polizze Rc auto in Italia – Questioni aperte, riflessioni e proposte anche alla luce della riforma Cartabia” è il tema del convegno organizzato, su iniziativa del senatore Luigi Nave, dalla Commissione Infortunistica e settore assicurativo (CISA) dell’Ordine dei Periti Industriali di Napoli con Civicrazia, che si terrà il 5 giugno prossimo alle 15,00, presso la Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani a Roma.

Col senatore Nave del Movimento 5 Stelle, Perito Industriale, prenderanno parte all’iniziativa, tra gli altri, il senatore di Fratelli d’Italia Sergio Rastrelli, il presidente del Consiglio Nazionale dei Periti Industriali Giovanni Esposito, il presidente della Cisa Francesco De Simone, il professore di Economia presso l’Università La Sapienza di Roma Vincenzo SanasiRiccardo Vizzino, responsabile Antifrode di Civicrazia, Giuseppe Fortunato, Coordinatore nazionale dello Sportello Unico Internazionale di Difesa Civica e Carmine D’Antonio responsabile del Centro Studi del Sindacato Nazionale Funzionari Imprese Assicuratrici. L’incontro sarà moderato da Domenico Campania, giornalista.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.