Politica

Migranti, Rastrelli (FDI): “Commissione approfondirà tutti gli aspetti su possibili illegalità”

Napoli, 5 Giugno – “Non appena perverranno l’esposto e gli atti a sostegno, la Commissione Antimafia, con la consueta intransigenza della presidente Colosimo e con lo scrupoloso lavoro dei suoi membri, valuterà ogni aspetto di questa vicenda che certo – anche per la massima autorevolezza della fonte – genera potenzialmente un alto allarme sociale”. Lo afferma il senatore di Fratelli d’Italia, componente della Commissione Antimafia, Sergio Rastrelli, commentando la richiesta del PD di una convocazione dell’organismo bicamerale per approfondire gli aspetti legati all’esposto presentato dal Governo alla Procura Antimafia sul presunto utilizzo delle procedure per i flussi regolari di migranti in Italia per favorire l’immigrazione irregolare.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.