Si punta a realizzare iniziative sociali per i giovani e gli anziani.
Roccarainola, 8 Ottobre – Volontariato sociale e scuola insieme per i giovani e gli anziani. Sottoscritto un protocollo d’intesa tra l’associazione no profit UniRocca e l’istituto comprensivo San Giovanni 1. L’accordo è stato siglato in mattinata con le firme poste in calce al documento dalla dirigente scolastica Angela Scaiancalepore e dal presidente dell’UniRocca Michele Miele.


“Attivi, Creativi, Coesivi”. Interessante è l’articolo 5 del protocollo sottoscritto dove l’ associazione “UNIROCCA” si impegna a istituire un premio annuale diretto allo studente o agli studenti nonché docenti e personale che si sono distinti durante l’anno scolastico.
Si parte con l’esclusivo perseguimento di obiettivi di promozione umana, culturale, sociale e sportiva. E non solo: promuovere, divulgare, sostenere e perseguire le attività educative, espressive, culturali, sociali e ricreative rivolte a tutti i soci e a terzi.
L’Associazione si prefigge tramite l’organizzazione di eventi a perseguire e promuovere quelle attività culturali ed aggregative per la diffusione dei valori sociali, civili e morali attraverso incontri tra i soci e ad instaurare un positivo e produttivo rapporto con le istituzioni e con le associazioni del territorio.

MIELE MICHELE –
PRESIDENTE
DE BLASIO ANNA MARIA –
VICEPRESIDENTE
MAIETTA CHIARA MARIA –
TESORIERE
NAPOLITANO ROSA
– SEGRETARIO
REGA SEBASTIANO
– CONSIGLIERE
CAVEZZA FRANCESCA
– CONSIGLIERE
MIELE GIOVANNI
– CONSIGLIERE
MIELE VINCENZO
– CONSIGLIERE.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
