Politica

Ripam Formez, ancora ritardi. Borrelli: “Abbiamo dato mandato agli avvocati di procedere con le denunce”

Napoli, 20 dicembre – Il concorso  Ripam Formez della Regione Campania, che avrebbe dovuto essere una delle selezioni pubbliche più importanti dell’ultimi decennio, sta invece facendo parlare di se per i continui disguidi, ritardi ed errori relativi all’assegnazione dei punteggi, dovuti ad errore del software di correzione.

Il Consigliere Regionale del Partito del Sole Che Ride, Francesco Emilio Borrelli, attacca.“I verdi hanno dato mandato agli avvocati di procedere con le denunce affinché si venga a capo di questa storia che ha reso un concorso pubblico, di tali proporzioni, un’odissea.”


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa