Napoli, 27 Giugno – “Sul caos che regna sovrano nella programmazione e nella gestione del ciclo dei rifiuti in Campania ed in particolare sulla decisione di realizzare un sito di compostaggio della Biotech a Caviano ho presentato un’interrogazione a risposta immediata che avremmo dovuto discutere nella seduta del questioni time di domani”.
Lo afferma la consigliera regionale campana di Forza Italia Maria Grazia Di Scala. “Avremmo dovuto e così non sarà – spiega – perché, come da tradizione di questo governo regionale, tutte le volte che si tocca un tema spinoso, sopraggiungono impegni istituzionali inderogabili che non consentono a nessun componente della giunta di riferire in aula”.
Per l’esponente di Forza Italia “o siamo di fronte alla conferma della più assoluta impreparazione, come dimostra la corsa allo scaricabarile sui sindaci per il caso dello stop programmato del termovalorizzatore di Acerra, oppure, visto che le risposte alle interrogazioni le istruiscono gli uffici, il governo De Luca si dà ancora una volta alla fuga”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |