Politica

REGIONALI, Di Scala (FI).”5 Stelle perdono pezzi, De Luca li raccoglie”

Napoli, 15 Ottobre – “Finalmente un po’ di chiarezza sull’inciucio Pd-5Stelle”. Lo afferma la consigliera regionale campana di Forza Italia Maria Grazia Di Scala commentando il battibecco interno al gruppo campano del Movimento 5 Stelle, consumatosi in aula sulla votazione alla delibera sull’aeroporto di Pontecagnano.

“Tra prese di posizione a favore, occhiatacce all’indirizzo di chi avrebbe voluto votarla e l’imbarazzo generale degli altri colleghi – sottolinea l’esponente di Forza Italia -, il dato politico è chiaro: il movimento perde pezzi e De Luca è pronto a raccoglierli”.

“Imbarazzo anche nostro, vista la violenza verbale e i toni ben poco urbani riservati a chi, in quel contesto, provava forse a ragionare, a capire”, conclude Di Scala.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa