Politica

Regionali, Caldoro candidato presidente. Patriarca: “Personalità capace di costruire una coalizione forte e in grado di mettere al centro gli interessi della Campania”

Napoli, 22 Giugno – “L’incarico a Stefano Caldoro come candidato presidente per il centro destra è una notizia che accolgo con piacere e gioia. La personalità di Caldoro, il suo garbo istituzionale, la capacità di costruire una coalizione forte e in grado di mettere al centro gli interessi della Campania, sono una garanzia per la nostra Regione.

Compito di questa coalizione sarà far emergere la verità e fare chiarezza tra tante spinte propagandistiche e demagogiche. Solo in questo modo potremo davvero governare una Regione complessa e difficile che merita un Presidente all’altezza”.

Questo il commento di Annarita Patriarca, candidata nella coalizione di centro destra alle elezioni regionali della Campania che si terranno il prossimo mese di settembre.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa