Comuni

Regionali 2020, ad Arzano presentazione di Giuseppe Alviti candidato alla presidenza della Regione Campania

Napoli, 18 Luglio – Martedì 21 Luglio alle ore 10.30 presso il complesso della Patrol Security ad Arzano in Napoli gli Ecologisti Italiani presentano ufficialmente il candidato Presidente alla Regione Campania Giuseppe Alviti e i candidati che rappresentano la lista.
All’evento oltre alla stampa sono state invitate autorità militari civili e religiose ed rappresenta il primo gradino di una cavalcata che avrà l’apice alla vigila delle elezioni Giuseppe Alviti già candidato sindaco a Pompei e Torre del Greco tenta ora il grande salto confortato dall’appoggio della categoria della vigilanza privata che tutela da oltre 25 anni facendosi alfiere di battaglie epocali per i diritti dei Lavoratori ,vedendosi egli stesso oggetto di mobbing e ritorsioni varie , di numerosi esponenti della società civile e soprattutto nel mondo della sicurezza pubblica.
Dario Esposito esponente apicale degli Ecologisti Italiani ha dichiarato ” sarà la madre di tutte le battaglie e non potevamo scegliere condottiero migliore di Giuseppe Alviti una vera tigre sociale”.
Per la Patrol Security gli onori di casa verranno fatti dal comandante del settore operativo Capitano Ciro Falanga.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.