Comuni

Regionali 2020, ad Arzano presentazione di Giuseppe Alviti candidato alla presidenza della Regione Campania

Napoli, 18 Luglio – Martedì 21 Luglio alle ore 10.30 presso il complesso della Patrol Security ad Arzano in Napoli gli Ecologisti Italiani presentano ufficialmente il candidato Presidente alla Regione Campania Giuseppe Alviti e i candidati che rappresentano la lista.
All’evento oltre alla stampa sono state invitate autorità militari civili e religiose ed rappresenta il primo gradino di una cavalcata che avrà l’apice alla vigila delle elezioni Giuseppe Alviti già candidato sindaco a Pompei e Torre del Greco tenta ora il grande salto confortato dall’appoggio della categoria della vigilanza privata che tutela da oltre 25 anni facendosi alfiere di battaglie epocali per i diritti dei Lavoratori ,vedendosi egli stesso oggetto di mobbing e ritorsioni varie , di numerosi esponenti della società civile e soprattutto nel mondo della sicurezza pubblica.
Dario Esposito esponente apicale degli Ecologisti Italiani ha dichiarato ” sarà la madre di tutte le battaglie e non potevamo scegliere condottiero migliore di Giuseppe Alviti una vera tigre sociale”.
Per la Patrol Security gli onori di casa verranno fatti dal comandante del settore operativo Capitano Ciro Falanga.

Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa