Politica

Record di positivi in Campania, Iovino (M5S):”Vaccini e buonsenso per uscire dall’emergenza”

Il deputato alla luce dei numeri drammatici registrati dall’unità di crisi regionale: “Con un brindisi in meno salviamo vite umane”

Napoli, 28 Dicembre – “Oltre settemila positivi, il peggior dato in Campania da quando questa terribile pandemia ha invaso le nostre vite. Numeri che non devono abbatterci, ma stimolarci a fare ancora di più per contrastare questa emergenza. Dobbiamo essere responsabili, evitare al massimo contatti ravvicinati, usare ogni dispositivo di protezione insieme e, soprattutto, vaccinarci. Questo periodo di festività non deve indurci ad allargare le maglie della prevenzione.

Abbiamo il dovere di tutelarci e di tutelare i nostri cari. Un brindisi in meno equivale a salvaguardare molte vite. Oggi più che mai dobbiamo mostrare buonsenso. A livello nazionale stiamo lavorando a ogni misura possibile per mettere il Covid fuori dalle nostre vite una volta per tutte. Siamo all’ultimo miglio e dobbiamo tutti fare ogni sforzo possibile per tornare alla normalità“. Così il deputato del Movimento 5 Stelle Luigi Iovino, alla luce degli oltre 7mila positivi registrati dall’unità di crisi della Regione Campania.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.