Comuni

Napoli, Rapper vandalizza auto dei Carabinieri. Borrelli e Iodice:” Lo abbiamo denunciato”

Napoli, 20 Dicembre – In un video, inviato come segnalazione da un cittadino, si vede un rapper, un certo  Jordan Jeffrey baby, come egli stesso pronuncia  nel filmato, che ha postato su uno dei scuoi profili social, dare vita ad uno pseudo-freestyle rap , in zona Piazza della Carità,sbraitando, urlando, saltando sul tettuccio di un’autovettura dei Carabinieri  ed infine sputando.

“Questa non né arte, né musica, nè alcun tipo di espressione di pensiero, è soltanto becero vandalismo e per questo abbiamo proceduto alla denuncia di questa persona che dovrà rispondere per il grave gesto commesso.” -fanno sapere il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il Consigliere della Municipalità 2 dei Verdi Salvatore Iodice.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa