Comunicati

Quarto, Il movimento politico demA esprime piena solidarietà alla consigliera comunale Giusy Rollin

loading...
Napoli, 4 Maggio – In queste settimane avvertiamo in maniera sempre più importante che soprattutto nei momenti di difficoltà, di emergenza, di crisi, occorre avere a cuore le sorti della nostra democrazia.
Siamo preoccupati per i ritardi che troppo spesso stanno lasciando sole le persone in difficoltà.
La povertà improvvisa, la fame, la disperazione devono trovare risposte efficaci e tempestive.
Per questo motivo ci auguriamo che le istituzioni tutte sappiano essere vicine ai bisogni delle persone, che sappiano comprendere le difficoltà ed agire con tempestività.
Il Governo faccia presto a dare liquidità ai Comuni per sostenere le emergenze sociali.
Siamo sconcertati quando una consigliera comunale come Giusy Rollin, eletta nel Comune di Quarto, si ritrova a doversi difendere non si capisce per quale condotta commessa.
Magari per aver semplicemente scelto ancora una volta di stare dalla parte di chi oggi sta soffrendo, di chi oggi paga un prezzo troppo alto in questa crisi.
Le istituzioni, soprattutto quelle locali, ancora di più in questa fase di pandemia devono essere impegnate a garantire la più forte solidarietà e coesione sociale, per affrontare al meglio le tante povertà che stanno emergendo sui territorio.
Per questi motivi non possiamo che sentirci al fianco di Giusy.
Movimento demA 

demA – Democrazia e Autonomia 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.