Comunicati

Procida, al via la III Edizione del Mimas Music Festival

loading...

Procida, 25 Luglio – Torna nella splendida Isola di Procida Il Mimas Music Festival giunto alla terza edizione

Organizzato dall’Associazione Mousikè e NOMEA con il Patrocinio del Comune di Procida  si svolgerà nello storico Palazzo D’Avalos venerdì 24 e sabato 25 Luglio 2020.

Un’edizione particolare che rispetterà le normative di sicurezza con  suggestivi ShortConcerts con performance di Violoncello e Flauto che si ripeteranno ogni giorno  alle h 20.30 ed alle h. 22.00,  il pubblico potrà anche visitare le mostre presenti nel Palazzo.

Nelle precedenti Edizioni il Festival ha ospitato Maestri e Studenti provenienti da ogni parte del mondo con concerti sempre in soldout, nel 2019 è stato consegnato il Mimas Prize al M° Beppe Vessicchio che ha presenziato alla cerimonia.

 

Il festival ha la Direzione Artistica di Luciano Ruotolo

Ingresso gratuito – Posti Limitati con prenotazione obbligatoria al 3402399453

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.