Cronaca

Presunto sistema di registrazione fraudolenta delle presenze all’Asl Na 3 Sud

Napoli, 12 Giugno – Domani, 13 giugno, è prevista l’udienza GUP presso il Tribunale di Nola riguardante il caso dell’ASL Napoli 3 Sud – Distretto Sanitario 48. Le indagini condotte dalla Procura di Nola hanno portato alla luce un presunto sistema di registrazione fraudolenta delle presenze, nel quale alcuni dipendenti avrebbero timbrato il badge per conto di colleghi assenti, facendo risultare in servizio chi non era effettivamente presente. Coinvolti anche dipendenti ormai in pensione e che avevano un ruolo apicale.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.