Comuni

Prescrizione, se ne discute giovedì a Salerno: convegno con De Caro, Conte e Spangher

Salerno, 3 Febbraio – La riforma della prescrizione: quale futuro? Se ne discuterà giovedì 6 febbraio a Salerno, presso il Salone dei Genovesi della Camera di Commercio. Ad organizzare l’incontro di studi, il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università di Salerno.

Dopo i saluti di Giovanni Sciancalepore, direttore del dipartimento, e di Silverio Sica, presidente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Salerno, interverranno Federico Conte, deputato della Commissione Giustizia, Agostino De Caro, ordinario di procedura penale presso l’Università del Molise, Luigi Gargiulo, presidente della Camera penale di Salerno, Pietro Indinnimeo, presidente Anm Salerno, Luihi Kalb, ordinario di procedura penale all’Università di Salerno, e Giorgio Spangher, emerito di procedura penale presso l’Università La Sapienza di Roma.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa