Comuni

Pozzuoli, due ragazzi aggrediti con un coltello: fermato un 17enne

Napoli, 27 Luglio – La notte tra il 26 ed il 27 luglio, tra via Licola Mare e via Stella Maris a Giugliano in Campania, due ragazzi sono stati aggrediti per futili motivi da un ragazzo armato di un coltello. I due sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale di Santa Maria delle Grazie a Pozzuoli e li hanno raccontato la loro versione dei fatti ai poliziotti.  Gli agenti del commissariato di polizia sono intervenuti al Pronto Soccorso dell’ospedale di Santa Maria 

Gli agenti, grazie alle descrizioni fornite dalle vittime, hanno rintracciato un 17enne puteolano con precedenti di polizia nella sua abitazione e lo hanno denunciato per lesioni personali aggravate; infine, in via Ripuaria a Giugliano in Campania hanno rinvenuto un coltello della lunghezza di 12 cm che è stato sequestrato. 

“La violenza continua in modo allarmante a dilagare soprattutto tra i giovani. Sempre più spesso assistiamo ad aggressioni generate da futili motivi, episodi a volte conclusisi in maniera tragica. Questa ondata di sangue e violenza va fermata ad ogni costo, con controlli continui sul territorio e prevedendo pene severe per i violenti. Qui serve una riforma sociale, culturale e giudiziaria.”- le parole del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli assieme a quelle e dei rappresentanti territoriali di Europa Verde, il commissario Gennaro Andreozzi, il membro del consiglio federale nazionale Vicente Migliucci e il consigliere comunale Enzo Pafundi.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.