Cronaca

Pomigliano d’Arco, sparano contro un’auto nella notte ma cadono dal ciclomotore: presi dai carabinieri. Un terzo in fuga

Pomigliano d’Arco, 23 Maggio – La scorsa notte tre malviventi a bordo di uno scooter, hanno esploso colpi di arma da fuoco contro l’automobile di un 44enne, non riuscendo però a colpirla. Il fatto si è verificato in via Napoli dove i tre hanno prima puntato l’arma contro l’uomo e poi dopo aver esploso il colpo avrebbero perso il controllo del mezzo cadendo sull’asfalto.
Forse all’origine dell’episodio un tentativo di rapina. In seguito alla caduta in due sono rimasti feriti, entrambi originari di Acerra e già noti alle forze dell’ordine. Trasportati al pronto soccorso degli ospedali Cardarelli di Napoli e Santa Maria della Pietà di Nola, le loro condizioni non sono state giudicate preoccupanti.
Il terzo, dopo la caduta si è dileguato facendo perdere le tracce. I bossoli sono stati rivenuti dai carabinieri di Castello di Cisterna che indagano sull’episodio.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.