Comuni

Pomigliano d’Arco, nuovo parco giochi nella zona periferica

loading...

Pomigliano d’Arco, 3 Gennaio – A rendere noto la realizzazione del parco giochi, che sorgerà tra Masseria Visone e Parco Partenope, è stato il sindaco di Pomigliano d’Arco Gianluca Del Mastro con un post sulla sua pagina Facebook: “L’assessore Mariangela D’Auria, partecipando a un bando della Città Metropolitana e lavorando con determinazione e tenacia, ha ottenuto un finanziamento per realizzare un parco giochi inclusivo nella zona a cavallo tra Masseria Visone e il Parco Partenope.

Una grande soddisfazione, -prosegue il primo cittadino- a meno di due mesi dall’avvio della nostra azione amministrativa, per un’iniziativa che punta alla valorizzazione delle periferie e al sostegno alle categorie svantaggiate”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.