Comuni

Pomigliano d’Arco, le dichiarazioni del sindaco Russo: “Soggetto positivo al Coronavirus in quarantena”

loading...

Pomigliano D’Arco, 29 Febbraio – «Mi è stata comunicata la presenza, sul territorio di Pomigliano d’Arco, di un soggetto che ha mostrato positività al Coronavirus. Al momento siamo in attesa della conferma dall’ospedale Spallanzani di Roma. La persona si trova in quarantena e non mostra alcun sintomo.  

Ho comunicato al telefono con il soggetto e tengo a dire che le sue condizioni psicologiche sono ottime. Da questo istante sarò in costante contatto con le autorità sanitarie e le istituzioni sovracomunali e avrò premura di tenere informata costantemente la cittadinanza. Per adesso, giacché il soggetto si trova in quarantena e non ha modo di entrare in contatto con altre persone, non si rende necessario alcun altro provvedimento». E’ quanto dichiara il sindaco di Pomigliano D’Arco, Lello Russo.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.