Comunicati

Pomigliano d’Arco, Isis Europa: cerimonia di inaugurazione della struttura sportiva

loading...

Pomigliano d’Arco 18 Febbraio – Il giorno 23 febbraio 2019 alle ore 10,00 verrà inaugurata la struttura sportiva dell’Isis Europa situata in Pomigliano d’Arco alla via Pratola Ponte alla presenza del Direttore dell’USR Campania dott.ssa Luisa Franzese, del Consigliere Metropolitano con delega al Bilancio Onorevole Senatore Vincenzo Carbone, del Sindaco del Comune di Pomigliano d’Arco dott. Raffaele Russo e dell’Assessore alle Politiche Educative dott.ssa Franca Trotta, del Vescovo di Nola Monsignore Francesco Marino, del Vescovo di Acerra Monsignore Antonio Di Donna.

Tale struttura costituisce un elemento significativo per la comunità scolastica dell’Isis Europa in quanto da sempre tale istituzione scolastica non era dotata di alcun impianto sportivo.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.