Cronaca

Pomigliano d’Arco, clochard pestato a morte: si chiamava Federick l’immigrato che chiedeva l’elemosina

Pomigliano d’Arco, 20 Giugno – Si chiamava Federick, il giovane immigrato pestato a morte in via Principe di Piemonte a Pomigliano d’ Arco. E’ stato rinvenuto in una pozza di sangue. Era un pacifico immigrato africano senza fissa dimora che chiedeva l’elemosina nei pressi di un noto supermercato.
Non faceva male a nessuno. Acquisite le immagini di videosorveglianza. Pomigliano sta registrando in questi ultimi tempi una recrudescenza criminale. Solo pochi giorni fa fu gambizzato un tatuatore in pieno giorno. Adesso un povero clochard finisce nelle mire di una gang assassina. Riposa in pace. La tua morte non resterà impunita.
Anita Capasso
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.