Pomigliano d’Arco, 26 Dicembre – Un bambino è rimasto ferito lievemente di striscio da un colpo d’arma da fuoco nella serata di ieri a Pomigliano d’Arco, nel Napoletano. L’episodio è avvenuto in piazza Mercato. Il piccolo è stato accompagnato all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli, dove i medici hanno medicato una ferita superficiale al braccio sinistro.
Dopo le cure del caso, è stato dimesso: la prognosi è di sette giorni e le sue condizioni non destano preoccupazione. Sulla dinamica dell’accaduto sono in corso accertamenti da parte della polizia, che sta lavorando per ricostruire quanto avvenuto e individuare l’origine del colpo esploso.
| Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
| SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |



