Comuni

Pomigliano d’Arco, al via la conferenza stampa di presentazione del Progetto “Pomigliano +Green”

MARTEDÌ 23 GENNAIO 2024 ORE 11.30 – AULA CONSILIARE POMIGLIANO D’ARCO

Pomigliano d’Arco, 19 Gennaio– L’Amministrazione Comunale di Pomigliano d’Arco è lieta di annunciare la CONFERENZA STAMPA di presentazione del progetto “Pomigliano +Green“, una pietra miliare nell’evoluzione verso una maggiore sostenibilità ambientale e un impegno green per la città di Pomigliano.

L’evento si terrà martedì 23 gennaio alle ore 11.30 nell’Aula Consiliare del Comune di Pomigliano d’Arco. Durante la conferenza, verranno presentate le numerose iniziative ambientali intraprese dall’Amministrazione, con un focus particolare sulla lotta alle polveri sottili, il miglioramento della raccolta differenziata e la promozione di una maggiore consapevolezza ambientale tra i cittadini.

Interverranno personalità di spicco nel campo ambientale e istituzionale:

  • Maria Rosaria Toscano, Assessore all’Ambiente del Comune di Pomigliano d’Arco, guiderà la presentazione evidenziando gli obiettivi e le strategie del progetto “Pomigliano +Green”.
  • Marco Trifuoggi, Professore di chimica dell’ambiente e dei beni culturali dell’Università Federico II di Napoli.
  • La conferenza si concluderà con l’intervento del Sindaco di Pomigliano d’Arco, Raffaele Russo, che sottolineerà l’importanza di queste iniziative per il futuro sostenibile della città.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.