Comuni

Pollena Trocchia, soggiorno climatico per anziani: prorogata la scadenza per le domande

SOGGIORNO PER CINQUANTA ANZIANI DEL TERRITORIO NELL’ISOLA DI ISCHIA
Pollena Trocchia, 23 Settembre – Soggiorno climatico per anziani, la nuova scadenza per le domande è fissata al prossimo 27 settembre. L’Amministrazione comunale di Pollena Trocchia guidata dal sindaco Carlo Esposito ha programmato, per il periodo compreso tra domenica 1° e domenica 8 ottobre, l’iniziativa in favore di cinquanta cittadini autosufficienti del territorio che abbiano già compiuto 60 anni se donne e 65 se uomini.
Destinazione: l’isola di Ischia. L’intenso programma delle attività della settimana è disponibile presso l’Ufficio Politiche Sociali del Comune, dove è reperibile anche il modulo per le istanze di partecipazione. Le richieste devono essere corredate da certificazione ISEE in corso di validità e dal certificato medico; tra i requisiti, quello che i richiedenti non svolgano attività lavorativa.
Con le istanze che riceveranno gli uffici comunali sarà stilata una graduatoria degli aventi diritto, che sarà resa nota mediante avviso pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente. I cittadini ammessi a partecipare al soggiorno dovranno versare la quota di partecipazione dell’importo di 193 euro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.