Comuni

Pollena Trocchia, presunto caso coronavirus: le dichiarazioni del sindaco Esposito

loading...

Pollena Trocchia, 8 Marzo – «In riferimento all’emergenza “nuovo coronavirus”, onde fugare il campo dalla diffusione di voci e informazioni frammentate e inesatte, si ritiene opportuno avvisare la cittadinanza circa il rilevamento di un presunto caso positivo di un operatore sanitario della locale unità di igiene mentale. Per il soggetto in questione, non residente nel nostro comune, così come per le persone con cui è venuto in contatto, è stata già attivata la profilassi specifica prevista dal caso sotto stretta sorveglianza dell’Asl».

Queste le dichiarazioni del sindaco di Pollena Trocchia, Carlo Esposito, che in queste ore firmerà un’ordinanza per ribadire le prescrizioni del Decreto del presidente del Consiglio dei ministri (Dpcm) e dell’ordinanza del Presidente della Regione Campania, entrambe di data odierna, e disciplinare l’accesso alla casa comunale e ai pubblici esercizi.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.