Comuni

Pollena Trocchia, maltempo: rinviati gli appuntamenti per la Giornata Mondiale dei diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza

NEI PROSSIMI GIORNI LE NUOVE DATE
Pollena Trocchia, 18 Novembre – Rinviato, causa maltempo, il secondo fine-settimana di eventi che l’amministrazione comunale di Pollena Trocchia ha organizzato in occasione della Giornata Mondiale dei diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza.
Dopo il successo delle iniziative messe in campo sabato 12 e domenica 13 novembre, la manifestazione sarebbe dovuta proseguire domani e dopodomani – sabato 19 e domenica 20 novembre – prevedendo oltre a istallazioni, gare e giochi per bambini anche, domenica mattina, la celebrazione della santa messa all’aperto.
Ma le previste avversità meteorologiche, segnalate peraltro anche dalla Regione Campania e dalla Protezione Civile regionale con l’ultimo bollettino previsionale, che segnala livello di allerta color arancione, hanno reso inevitabile la decisione di rimandare l’iniziativa, la cui nuova data sarà resa nota nel corso dei prossimi giorni.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.