Comuni

Pollena Trocchia, Chiusura Psaut dell’ospedale Apicella. Sindaco Esposito: “Costernato notizia chiusura. Nessun confronto vertici ASL Na 3sud con amministrazione comunale”

loading...

Pollena Trocchia, 25 Gennaio – “Accolgo con costernazione la notizia della chiusura del Psaut di quello che resta dell’ospedale Apicella. Sono rammaricato che i vertice dell’Asl Na 3sud non abbiano ritenuto opportuno un confronto con l’amministrazione comunale che rappresento e con quelle dei Comuni limitrofi anche solo per comunicare i motivi di tale decisione.

L’amministrazione comunale di Pollena Trocchia insieme a quelle dei comuni limitrofi che vorranno aderire, pur nella consapevolezza dello scarso potere in capo ai Comuni in tali questioni, proverà a mettere in campo azioni a tutela dei cittadini”. Queste le dichiarazioni del primo cittadino di Pollena Trocchia Carlo Esposito in merito alla chiusura definitiva del Psaut dell’ospedale Apicella.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.