Comunicati

Poggiomarino, la Fidapa perde pezzi: si dimette il presidente e 19 fidapine

Poggiomarino, 11 Maggio – E’ di pochi giorni fa la notizia che la Fidapa (FEDERAZIONE ITALIANA DONNE ARTI PROFESSIONI AFFARI) sezione di Poggiomarino ha registrato un numero di dimissioni record. Ben 19 fidapine e la Presidente, la prof.ssa Antonella Maraolo, hanno lasciato vacanti numerosi posti in quello che, in origine, avrebbe dovuto essere un salotto autorevole di donne,  per competenza e prestigio.

Tanti gli eventi e le iniziative promosse a livello locale durante questo biennio,  divenute, oramai, tracce indelebili di questa operosa presidenza. Non ci è dato sapere le ragioni che hanno determinato la spaccatura di un gruppo così eterogeneo di donne, oppure, semplicemente siamo di fronte, ancora una volta, all’incapacità delle donne di costruire quella difficile relazione che si chiama “Solidarietà”?

Donne solidali, anche talvolta avversarie, ma mai nemiche! Così, le donne, dovrebbero guardarsi ad essere le une verso le altre.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.