Attualita'

PlasticFree sul Garigliano, una Festa della Liberazione all’insegna della sostenibilità per liberare il Pianeta dai rifiuti

loading...

Renato Venezia ( Referente PlasticFree Campania) : “Oggi bonificheremo l’intera foce del Garigliano, liberandola da plastica, vetro e ingombranti!”.

Napoli, 25 Aprile – “Avremo una forte affluenza da tutta la Campania. Bonificheremo l’intera foce del fiume Garigliano in 3 ore, dalle 9 e 30 alle 12 e 30, liberandola da plastica, vetro, ingombranti, riportandola quindi al suo stato naturale. Ci auguriamo che questa raccolta abbia grande risalto mediatico non solo a livello regionale, ma anche a livello nazionale, al fine di sensibilizzare le persone e  far capire che il Pianeta è uno e va tutelato in ogni modo”. Lo ha dichiarato Renato Venezia, Referente Campania di PlasticFree.  

“PlasticFree in Campania è la speranza tanto attesa. Gli eroi campani hanno e avranno sempre l’appoggio di tutta l’associazione nazionale  – ha dichiarato Luca De Gaetano, Presidente Nazionale di PlasticFree Onlus – perché solo uniti si possono davvero migliorare le cose”.

Una Festa della Liberazione diversa, particolare, all’insegna della sostenibilità.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.