Comuni

Piazzolla di Nola, mese dedicato alla Donna: giornata di prevenzione medica

loading...

Piazzolla di Nola, 18 Marzo – Il mese di Marzo è il mese dedicato alla Donna e l’Assessorato alle Pari Opportunita del Comune di Nola guidato dall’Assessore Carmela De Stefano ha organizzato un calendario di eventi: “Nola Femminile Plurale”, sono previsti una serie di manifestazioni e convegni su diversi temi.

Stamattina presso la circoscrizione comunale di Piazzolla hanno organizzato una riuscita giornata di prevenzione medica, effettuando screening tiroidei gratis in collaborazione con l’associazione Giovani Medici della Città Metropolitana di Napoli.

La circoscrizione di Piazzolla è stata teatro di una riuscita prova di impegno degli amministratori che hanno collaborato spalla a spalla nell’interesse della comunità.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.