Comuni

Piazzolla di Nola, al via “IN VIAGGIO CON D10S “: l’evento dedicato al calciatore più forte di tutti i tempi

Piazzolla di Nola, 28 Ottobre – Parte oggi l’evento tanto atteso “IN VIAGGIO CON D10S “ dedicato al calciatore più forte del panorama calcistico mondiale: Diego Armando Maradona. Dal 28 al 30 ottobre 2022 presso la “Masseria Club” in Piazzolla di Nola (NA) con orario continuato dalle ore 10 fino alle ore 20 ci sarà la mostra itinerante dedicata al più grande calciatore di tutti i tempi.

Sarà possibile ammirare da vicino numerosi cimeli appartenuti al campione argentino nei suoi sette anni di permanenza a Napoli. Un percorso che parte dalle innumerevoli casacche da gioco, alle tute, ai ricordi video fino alla teca contenente la sua scarpetta da gioco e tanto altro ancora. Questa mostra è patrimonio della famiglia Vignati. L’evento ha caratura sociale, in quanto una parte del ricavato sarà destinata all’ospedale Pausillipon di Napoli per regalare un sorriso alle persone e ai bambini meno fortunati.

Abbinato al biglietto d’ ingresso, ci sarà l’estrazione di una maglia da calcio della SSC Napoli. Tante le novità in programma in questo week end per celebrare anche il compleanno di Diego, dalla presenza di ex calciatori del Napoli ai collegamenti radio e televisivi di programmi sportivi.

Certa la presenza di chi ha accompagnato il Pibe de oro nella sua avventura napoletana, dalla governante di casa Maradona, alla segretaria Cecilia e tante altre personalità che non sveleremo. Rinnoviamo l’appuntamento per questo week end presso la Masseria Club in Piazzolla di Nola.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.