Politica

Patto per Napoli, Rastrelli (Fdi): “Non partecipiamo alla grande illusione”

Napoli, 29 Marzo – “Debitamente distanti dal giubilo imperante, non legittimeremo la grande illusione”. Lo afferma il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia Sergio Rastrelli commentando la visita del Premier Mario Draghi nel capoluogo campano e la firma del Patto per Napoli.

“Come nella migliore tradizione della sinistra che per oltre 30 anni ha mal governato la città, ancora una volta – sottolinea Rastrelli -, siamo costretti a registrare l’assoluta assenza di compostezza e responsabilità politica rispetto ad un atto dovuto”.

Per l’esponente di FdI, “le misure finanziarie di sostegno, un ennesimo indebitamento che pagheremo per i prossimi 20 anni, costituiscono la fine dell’ultimo alibi all’immobilismo della giunta Manfredi. Vedremo adesso, ma lo scetticismo è d’obbligo, se questa amministrazione sarà davvero capace di mettere in campo una seria riforma della macchina comunale, avviare concrete azioni di sostegno al tessuto produttivo di Napoli, bloccare una volta e per tutte quelle politiche assistenzialiste che hanno paralizzato qualsiasi possibilità di sviluppo e non limitarsi, come già avvenuto, all’immancabile aumento delle tasse”.

“La città – conclude Rastrelli – deve ritrovare il proprio orgoglio e la propria missione all’insegna della sua identità storica e non può certo più permettersi l’ennesima stagione delle occasioni mancate”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.