Politica

Partiti, Claudio Ferone capo dell’opposizione a Tufino lascia Forza Italia

Tufino, 27 Agosto – Claudio Ferone, capo dell’opposizione a Tufino lascia Forza Italia ed aderisce ad Azione: “Le scelte assunte da Forza Italia non mi rappresentano più. Quanto accade a livello nazionale, con scelte pesanti che hanno finito per penalizzare ogni famiglia del Paese, si riverbera qui in Campania e nei nostri Comuni con decisioni autarchiche, che per sterili vendette e per brama di potere, hanno completamente privato i territori di rappresentanza e di voce”.

“I valori che hanno da sempre ispirato il mio percorso politico e soprattutto il lavoro speso a favore della comunità saranno la base sulla quale costruirò il mio impegno con Azione e per il progetto di Italia, sul serio che costituisce una proposta di buonsenso portata avanti da persone perbene, nelle quali mi riconosco”, conclude Claudio Ferone.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.