Comuni

Palma Campania, Terzo Secret Show: al Gate 36 l’affascinante performance di Ray Romijn [Video]

loading...

Palma Campania, 13 Marzo – lI 12 marzo a Palma Campania si è tenuto il terzo secret show che ha visto protagonista Ray Romijn, in tour in Italia dall’8 marzo. Uno dei più promettenti songwriters europei, Ray ha affascinato tutti con il suo folk blues, raccontando momenti della sua vita in musica, omaggiando Roma in una delle sue canzoni dell’ultimo EP ‘A Winter Tale’, uscito nell’Ottobre del 2018.

Voce stupenda accompagnata dalla chitarra e dall’armonica, e che a un certo punto ha visto esibirsi in accompagnamento anche il palmese Giovanni Sepe, applauditissimo fra l’altro. Il cantante proseguirà nel suo tour in Italia il 13 marzo a Taranto e il 14 marzo a San Giovanni Rotondo (FG).

Il GATE 36, inaugurato il 21 febbraio di quest’anno,  in Via Roma a Palma Campania (NA), ha fatto proprio questo tipo di show, promuovendo la musica live in concerto free entry, ma a numero chiuso prenotabile, seguendo la pagina di Gate 36 su facebook. Il locale ha un aspetto internazionale, pur mantenendo la passione per il cibo italiano, luogo da viaggiatori del mondo e appassionati di musica dal vivo, che vede protagonisti un grande staff: Agostino Finetti (stage manager), Carmine Maffettone, Giovanni Sepe, Angela Dalia, Luca Verdino, Alfonso Diletta e Giandomenico Piccolo (presentatore e curatore della comunicazione).

Presente alla serata come partner Radio Punto Zero, rappresentata dalla Lady di RPZ Stefania Sirignano, che ha lanciato un quesito: “Chi vorreste vedere sul palco di Ecosuoni 2019?”, la radio, è intervenuta con il suo studio mobile (Il Truck), anche  al “Grand Opening” del locale.

Prossimo appuntamento di musica live al Gate sarà domenica 17 Marzo per festeggiare San Patrizio, si esibiranno i “ Profugy”, con ritmi country di matrice acustica e pop-folk partenopeo.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.