Comuni

Palma Campania, ruota della bici si stacca dall’asse: attimi di paura per lavoratore bengalese

loading...

Palma Campania, 24 Agosto – Un giorno iniziato male, con attimi di terrore e preoccupazione ma senza tragiche conseguenze, per un uomo di origine Bengalese, mentre era alla guida del suo unico mezzo di trasporto, una pratica e confortevole bici.

Questa mattina, a Palma Campania, mentre l’uomo percorreva la consueta strada di via Querce, che lo conduceva a lavoro, la ruota anteriore, improvvisamente, abbandona l’asse di ingranaggio ancorata al supporto principale ed il malcapitato, in pochi istanti, perde il controllo del mezzo schiantandosi sull’asfalto. Un tonfo violento, per fortuna senza gravi conseguenze.

La Polizia Municipale, accorsa immediatamente sul posto, ha, infatti, constatato solo lievi abrasioni della pelle ed escoriazioni cutanee, tutte giudicate guaribili in poche settimane.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.