Comuni

Palma Campania, l’originale innovazione del Gruppo “Zen Club 13” e il suo irresistibile “Aperidinner”

Palma Campania, 8 Novembre –  Tornano a far parlare di sé, con un nuovo format, il noto gruppo “Zen Club13”. Pronti in griglia di partenza, per il gettonatissimo “Aperidinner”, un rito che richiama ragazzi e adulti.

A contraddistinguere il loro entusiasmo è, senza dubbio, il desiderio di stringere ben salde le proprie radici, un legame inscindibile con il proprio territorio. Il gruppo “Zen” ha tutta l’intenzione di creare un protocollo d’intesa con le associazioni che si occupano di beneficenza, attive sul territorio, come l’Associazione “Leo”, l’Associazione “Lions”, l’Associazione “Quadriglia degli Studenti” ed in fine l’Associazione “Naturae”.

 L’obiettivo è quello di offrire un divertimento sano, “soprattutto per noi ragazzi, – affermano gli Zen – attenti come siamo al famoso bicchiere di troppo, e oltretutto assicurare i genitori affinché i figli trovino svago non allontanandosi troppo da casa. Il nostro paese – sottolineano gli Zen –  non offre tanto, ma per noi è fondamentale osservare e capire  i bisogni più autentici e genuini, e se a tutto ciò aggiungiamo anche l’innovazione, grazie, allora, a questo irresistibile connubio, c’è la possibilità di costruire qualcosa di veramente utile e richiesto. Ecco perché ci siamo impegnati in qualcosa di innovativo, con due appuntamenti mensili”.

Ai nastri di partenza, gli attesi eventi: Il 14 e 28 Novembre e il  5 e 12 Dicembre, presso “Volver” Cafè Bristot per trascorrere un gradevole momento, degustando a piacere, salumi e formaggio fresco, accompagnato da un calice di vino per  palati esigenti e tante altre gustose alternative che offre la casa. Il piacere del palato si nutre e si unisce a quello dell’udito con l’amabile presenza del celebre Dj Fred Mantovani e l’esilarante intervento di Donato Falco in live show.

Uno spettacolo musicale adatto all’ambiente non guasta mai, anzi, contribuisce ad alimentare il piacere di trattenersi e godere delle peculiarità del posto. Giovedì 14 Novembre, il gruppo “Zen13” apre, dunque, la stagione “Aperidinner” al “Volver Cafè Bristot” alle ore: 21.00 in via circumvallazione n°189 Palma Campania, in provincia di Napoli. Ad accogliere e accompagnare ai tavoli, la graziosa presenza di ragazze appartenenti allo staff dello stesso gruppo, impeccabilmente vestite col marchio “ERRE store” abbigliamento, di Nola. “Il carburante giusto per ritrovarsi con amici e conoscenti – concludono gli Zen –  senza spostarsi necessariamente dal paese per dare vita ad uno scambio culturale anche con i paesi limitrofi e vivere intensamente la nostra terra con i piaceri che ci offre. Desideriamo costruire, condividendola con altre persone, una mentalità costruttiva e vincente che possa rivelarsi un trampolino di lancio per Palma Campania, rinomata e apprezzata per le sue innumerevoli potenzialità, a volte nascoste”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.