Comunicati

Palma Campania, la solidarietà ha un gusto speciale: al via la Cena di Beneficenza “Ora”a cura dell’Amministrazione Comunale e l’Associazione Culturale “Naturae”

loading...
Palma Campania, 9 Gennaio  – L’Associazione Culturale “Naturae” ci prende gusto e rinnova il suo impegno per sostenere il patrimonio storico di Palma Campania. Con la consueta effervescenza e voglia di fare, il gruppo guidato dalla presidente Rosa Ferrante collabora con l’Amministrazione Comunale nell’organizzazione di una Cena di Beneficenza, che si terrà dalle ore 20:00 presso il locale “Villa Belvedere Eventi” di via Salita Belvedere, al fine di raccogliere fondi da destinare all’opera di ristrutturazione della chiesa San Giovanni Battista di Castello.
L’appuntamento, inizialmente pensato per essere ospitato presso l’anticamera del teatro comunale, è stato trasferito altrove viste le tante richieste di adesione pervenute all’indirizzo dell’organizzazione. L’Associazione Culturale “Naturae” è in prima fila per sostenere un’iniziativa che, sul fronte amministrativo, ha visto impegnata il consigliere comunale Angela Manzi. “Siamo orgogliosi di poter dare un fattivo contributo ad un’iniziativa lodevole ed importante come questa. – afferma Rosa Ferrante, presidente dell’associazione – Palma Campania è come una madre di cui bisogna prendersi cura, tutti devono sostenerla e darle il loro apporto, dimostrando un senso di appartenenza che instaura un clima familiare ed accogliente, proprio come quello che speriamo di realizzare servendo a tavola le nostre pietanze per questa straordinaria cena di beneficenza”.
Il menu della serata prevede diverse portate: un antipasto, due primi piatti, un secondo, la frutta e il dolce. Ai commensali si chiede una quota di partecipazione, a persona, pari a 15,00 euro, ma i bambini fino a dieci anni potranno essere serviti gratuitamente, gustando le prelibatezze preparate. L’evento sarà allietato dalla musica di “Nando&Mary”, con tante sorprese che verranno proposte ai presenti da parte dello staff di sala e da quello di cucina, grazie alla collaborazione ed al sostegno fattivo delle diverse attività commerciali che hanno sponsorizzato l’appuntamento.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.